Huawei P20 Lite: ecco dei semplici consigli su come prolungare la durata della batteria

Huawei P20 Lite: ecco dei semplici consigli su come prolungare la durata della batteria, vediamoli insieme

Huawei P20 Lite è il dispositivo del momento. L’azienda cinese è riuscita a realizzare un ottimo terminale perfetto non solo in termini di design ma anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche in grado di garantire ottime prestazioni in ogni occasione. Detto questo, nella guida di oggi per la felicità di molti vediamo come prolungare la batteria di P20 Lite seguendo dei facili passaggi alla portata di tutti.

L’autonomia è un fattore molto importante ad oggi. Avere un dispositivo che arriva a tarda serata senza problemi è fondamentale per svariate motivazioni.

Se si accede alla sezione Impostazioni – batteria sul proprio Huawei P20 Lite, si ha la possibilità di procedere all’attivazione di una modalità di risparmio energetico o la modalità di risparmio energetico ultra. Affidandovi alla prima opzione si andranno a ridurre i processi in background e il dispositivo dell’azienda cinese farà risparmiare anche la batteria rimuovendo gli effetti di animazione sul display.

La funzione di risparmio energetico ultra, invece, lascia solamente un numero ridotto di app e funzioni basilari disponibili e permette di prolungare la batteria per molte ore. D’altra parte, potete anche inserire Phone Manager in qualsiasi istante vogliate per poter svuotare una volta per tutte la memoria cache riducendo i processi in backgroung che consumano tantissima energia.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema contattateci.

Impostazioni privacy