Age of Empires II HD, arriva l’espansione Rise of the Rajas!

age of empires

Age of Empires II HD è pronto a rinnovare il suo gameplay con l’arrivo dell’espansione Rise of the Rajas. Ecco in anteprima i contenuti chiave

I gamer appassionati delle avventure strategiche in tempo reale di Age of Empires II HD potranno a breve aggiungere altri contenuti alla storia principale, grazie all’arrivo dell’espansione Rise of the Rajas prevista per il 19 Dicembre: un’occasione per scoprire nuove civiltà, Campaign e mappe inedite.

Da quanto è trapelato fino ad oggi, l’espansione sembra essere focalizzata sugli imperi del sud-est asiatico, dove scopriremo quattro nuovi popoli ed altrettante Campaign, 5 nuove mappe random e 5 dedicate al mondo di gioco reale, del tutto inedite.

Scopriamo, per prima cosa, quali sono le civiltà con cui avremo a che fare, secondo gli ultimi leak:

Dinastia Burmese: Arriveremo al potere grazie ad una ribellione a tradimento, riportando la monarchia di questo ingegnoso popolo alla sua gloria precedente.

Dinastia Khmer: Costruiremo il più grande monumento di culto al mondo e raccoglieremo un esercito in cui la potenza delle armi e la forza della devastazione sono centrali.

Dinastia Malay: Ricostruiremo questo grande impero marittimo riportandolo ai vecchi splendori, lasciando la nostra firma sui gesti più gloriosi della regione, mentre conquistiamo l’arcipelago asiatico del sud di isola in isola.

Dinastia Vietnamese: Portiamo il nostro popolo oppresso all’indipendenza grazie ad accurate strategie di warfare, utilizzando un arsenale di unità militari pronte a vendere cara la pelle.

Altri miglioramenti per l’espansione di Age of Empires II riguardano una maggiore cura per il comparto multiplayer, che all’occhio dei giocatori più affezionati risulterà più brillante e fluido nei movimenti, più alcuni bonus che gli sviluppatori devono ancora rendere noti.

Ci aspetta quindi un nuovo ritorno alle armi in questo RTS che ha ormai fatto la storia del genere: entro pochi giorni potremo finalmente radunare i nostri eserciti.

Via: Eurogamer

Impostazioni privacy