Android Nougat su Oukitel U7 Plus, l’azienda al lavoro sull’aggiornamento

La cinese Oukitel ha messo in campo nel 2016 uno sforzo importante per farsi conoscere nel mondo mobile, un azienda giovane ed ambiziosa che vuole ritagliarsi uno spazio importante in tale settore. L’azienda non vuole essere conosciuta solo per il rapporto qualità prezzo ottimale, ma anche per l’assistenza e lo sviluppo dei propri device, proprio per questo sta lavorando per portare Android Nougat su Oukitel U7 Plus.

Le grandi marche del settore Android quali Samsung, LG, Sony, Huawei stanno lavorando per portare Android 7 sui loro dispositivi. La maggior parte di queste aziende però lo offrirà solo per i loro costosi device di punta, Oukitel no. L’azienda cinese sta lavorando per portare Android Nougat su Oukitel U7 Plus, uno dei suoi flagship, che però è disponibile con un prezzo di acquisto molto più accessibile dei concorrenti che avranno tale aggiornamento Google.

Oukitel ha implementato il suo staff introducendo anche un ampia sezione di sviluppo, che gli permetterà di lavorare agli aggiornamenti del sistema operativo dei propri dispositivi. Il primo lavoro, avviato dal 23 novembre, è quello di portare Android Nougat su Oukitel U7 Plus. Un dispositivo dal prezzo incredibile, che verrà aggiornato all’ultimo OS Google, U7 Plus è infatti disponibile su AliExpress all’incredibile prezzo di 76,49$, ed acquistabile a questo link in occasione del Black Friday.

Questo non sarà l’unico device su cui l’azienda intende portare il nuovo sistema operativo Android Nougat, i prossimi saranno i modelli K6000 Pro, U15 Pro, U15S, e forse anche il modello U20. Oukitel vuole rendere i propri dispositivi e i rispettivi proprietari un pò più dolci grazie al torrone :-). Sui tempi di rilascio e di sviluppo dei futuri aggiornamenti vi terremo informati tempestivamente.

Impostazioni privacy