Android Nougat guida per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: link download!

Arriva una consumer guide gratuita per Android Nougat sui due smartphone best seller Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: ecco i link per scaricarla.

A qualche settimana dal lancio del beta test di Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che dovrebbe accorciare i tempi di release del nuovo OS Google anche sui due top di gamma della casa coreana, si sta diffondendo una guida ufficiale al Galaxy Beta Program, che ci illustrerà nel dettaglio tutti i cambiamenti in via d’arrivo per il firmware Galaxy.

Sicuramente, gli utenti più appassionati ed esperti dell’ecosistema Android avranno già trovato modo per aggiornare il proprio firmware a Nougat, ma anche per chi vuole aspettare l’aggiornamento ufficiale ci sono speranze di vederne il rollout entro fine anno, per iniziare il 2017 con una marcia in più. La guida proposta ci permette, sia nel primo che nel secondo caso, di conoscere a fondo cosa cambia su Galaxy S7 e S7 Edge.

Sfogliando le pagine del booklet troveremo infatti l’elenco delle shortcut presenti nell’interfaccia TouchWiz Samsung, le opzioni per il display Always On, come controllare le finestre multiple, le nuove impostazioni, il comportamento della barra notifiche e spiegazioni relative a come è cambiata l’interfaccia della fotocamera; e molto altro.

Il Galaxy Beta Program ora attivo sta consentendo, inoltre, a migliaia di utenti di indicare un feedback critico a Samsung, in modo che i consigli e le notifiche di eventuali bug possano essere utilizzate per migliorare il prodotto e ovviamente Android Nougat sugli smartphone Galaxy. Il booklet di cui vi alleghiamo il link a fondo articolo mostra, a questo proposito, come iscriversi al programma e le principali differenze con Android Marshmallow, sia dal punto di vista della UI che delle funzioni.

Non mancano illustrazioni che permettono di afferrare al volo i concetti di multi-window, swipe tra diverse finestre, opzioni quick setting per icone e drawer view, concludendo la guida Android Nougat con una serie di domande e risposte relative alla soluzione dei principali problemi di aggiornamento.

Troviamo la consumer guide preparata da Samsung proprio a questo link, da sfogliare e tenere con noi per futuro riferimento: quando l’update ufficiale arriverà anche sui nostri Galaxy S7, potremo dire di conoscere già tutto quello che serve.

Via: Sam Mobile

Impostazioni privacy