Fifa 17 completamente gratis per tutto il weekend!

Fifa 17 è gratuito per tutto il fine settimana! Ecco di cosa si tratta

Da qualche ora, l’importante compagnia videoludica Electronic Arts ha ufficialmente confermato che tutti coloro che possiedono l’Xbox One di Microsoft o la PS4 di Sony potranno provare in esclusiva assoluta il fantastico videogames calcistico Fifa 17 gratuitamente, anche se bisogna evidenziare che il tutto può essere fatto solo ed esclusivamente per un periodo di tempo limitato.

La prova darà accesso completo alla tanto amata nuova modalità il Viaggio, l’ultimate Team, carriera ecc…Tuttavia c’è una piccola limitazione, ma niente che possa rendere il tutto succulento. Per esempio per chi ha avuto modo di provare già la prova di 10 ore pre-lancio affidandosi al servizio EA Access, su Xbox One, non potrà usufruire dell’offerta, il prossimo fine settimana.

L’unica altra limitazione, è il fatto che non si potrà godere al 100% il Viaggio nella sua interezza. Se sulla console di casa Microsoft è stato però confermato un limite massimo di 10 ore, ancora non sappiamo se le cose saranno uguali su PS4.

Chi è interessato, si segni la giornata di oggi 24 novembre 2016. La prova di Fifa 17 sarà ufficialmente disponibile dalle ore 6 di stasera e terminerà, salvo complicazioni, il 27 di questo stesso mese, esattamente alle 8 di mattina.

Impostazioni privacy