Android Nougat per Galaxy S7 e S7 edge arriverà a gennaio

Android Nougat per Galaxy S7

Arriva la comunicazione ufficiale da parte di Samsung che chiusa la fase beta di testing, Android Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge arriverà disponibile nel prossimo mese di gennaio.

Una buona notizia arriva per tutti i possessori dei top di gamma Samsung S7 e S7 Edge. L’arrivo del nuovo sistema operativo Google è previsto a breve. Android Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge arriverà infatti disponibile nella sua versione finale nel corso del prossimo mese di gennaio 2017. Una sorpresa per tutti, ci si aspettava infatti delle tempistiche lunghe per il rilascio di tale update. Ma nelle ultime ore Samsung ha spiazzato tutti comunicando ufficialmente la chiusura, alla mezzanotte di oggi 30 dicembre, della campagna di testing della versione beta di Android Nougat.

La csa coreana non ha fornito molte indicazioni sulla tempistica che ora necessita per il rilascio della versione finale di Android Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge. Pensiamo però che non dovrebbe impiegare tanto l’azienda nell’avviare la distribuzione a mezza OTA dl nuovo ed atteso aggiornamento. Una buona notizia quindi per tutti coloro che hanno acquistato un device costoso e che attendevano da tempo il supporto per l’ultimo firmware di google, in circolazione già da alcuni mesi. Samsung nonè certo un fulmine per quanto attiene il rilascio degli aggiornamenti per i propri dispositivi. La frammentazione del sistema e il numero elevato di versioni del dispositivo non aiutano la casa coreana, speriamo che in futuro la questione aggiornamenti possa essere migliorata.

Via

Impostazioni privacy