Android 8.0 Oreo arriva in beta anche sul Mate 10 Lite di Huawei

Android 8.0 Oreo arriva ufficialmente in beta anche sul Mate 10 Lite di Huawei: analizziamo il tutto

Mate 10 Lite

In questi giorni sono davvero molti i dispositivi appartenenti alla casa produttrice Huawei che finalmente dopo una lunga attesa stanno iniziando a ricevere la beta di Oreo 8.0, grazie a diversi programmi beta avviati dal colosso cinese. Qualche giorno i device interessati sono stati davvero molti, come il P8 Lite 2017 e oggi tocca al Mate 10 Lite.

Anche in questa circostanza, come si può constatare dagli screenshot visibile ad inizio articolo, serve utilizzare l’app Huawei Beta, scaricabile a questo link, e compilare correttamente la domanda di ammissione al programma test compilando tutti i campi presenti.

Anche in questa circostanza il programma durerà fino a fine maggio e prevede che gli utenti scritti forniscano un feedback su problemi o malfunzionamenti che dovessero presentarsi nel normale utilizzo del proprio telefono, cosi da poterli correggere e rilasciare una versione stabile in tempi ristretti.

Se quindi tra le mani vi ritrovate il buon e caro Mate 10 Lite e volete provare in anteprima assoluta Oreo 8.0 e l’interfaccia EMUI 8.0 non vi rimane che procedere all’installazione dell’app Huawei Beta e prendere parte al programma.

Impostazioni privacy