OUKITEL U19, arriva il clone di iPhone X low-cost da non perdere

OUKITEL U19, arriva il clone di iPhone X low-cost da acquistare a tutti i costi, ecco tutti i dettagli

Oukitel U19

Da qualche ora Oukitel ha ufficialmente preso la decisione di lanciare il clone di iPhone X più low-cost di sempre: come da titolo stiamo parlando di Oukitel U19. Il dispositivo in questione sarà dotato, per l’ennesima volta, di un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.85 pollici e aspect ratio 18:9, questo sta a significare che il terminale avrà il notch, proprio come il nuovo top di gamma targato Apple.
Le novità non terminano qui, il colosso cinese ha rivelato anche la risoluzione dello schermo, ovvero 1512 x 720 pixel. Apprezziamo moltissimo la scelta, perché un display FullHD+ avrebbe impattato notevolmente sull’autonomia, oltre che aumentare e non di poco il costo dello smartphone. Per fortuna, sulla scocca posteriore ci sarà la dual camera, i cui sensori saranno posti verticalmente e anche un lettore di impronte digitali.

Passando all’hardware, U19 sarà dotato di:

  • CPU MediaTek MT6739 quad-core;
  • RAM di 2GB;
  • ROM di 16GB;
  • Batteria da 3.600 mAh;
  • Oreo 8.1 – punto di forza -.

In conclusione, il dispositivo di casa Oukitel salvo imprevisti dovrebbe debuttare sul mercato entro fine maggio a soli 100 euro. Per maggiori info, restate sintonizzati con noi.

 

Impostazioni privacy