Android 7.1.1 Nougat DP2 disponibile per tutti i recenti Nexus!

Google ha ufficialmente rilasciato Android 7.1.1 Nougat DP2 per tutti i recenti Nexus!

Da qualche ora, il nuovo sistema operativo Android 7.1.1 Nougat Developer Preview 2 di Google ha debuttato sui Nexus di coloro che hanno deciso di prendere parte al programma Beta. Parliamo dell’ultimissima release intermedia prima di quella definitiva, attesa nel corso del prossimo mese di dicembre.

Con una precisione che neanche un cecchino ha, Google ha rilasciato a distanza di un mese esatto la Developer Preview di Android 7.1.1 Nougat numero due, questa volta non solo ed esclusivamente per il Nexus 6P e Nexus 5X ma anche per i seguenti altri dispositivi: Pixel C, Nexus 9 e Nexus 6.

Ora come ora le novità che sappiamo sono quelle rese note da Google in via ufficiale, ovvero tutte quelle dedicate solo ed esclusivamente agli sviluppatori. Grazie all’arrivo di questa nuova release è infatti fattibile usare le nuove API della versioen SDK 2.5 e al tempo stesso Android Studio si va ad aggiornare arrivando cosi alla versione 2.2.2 dove è possibile adattare o eventualmente provare le icone circolari, tipiche della nuova piattaforma operativa Nougat di Mountain View.

Chi foste realmente interessato a provare la Developer Preview 2 dovrà tassativamente prendere parte al programma Beta, di seguito si riceverà l’update tramite la classica modalità OTA.

 

via

Impostazioni privacy