Games with Gold dicembre 2016: ecco i titoli gratuiti Xbox Live

Games With Gold Dicembre 2016, dalle pagine del blog Major Nelson, apprendiamo i titoli gratuiti Xbox Live Gold disponibili per gli abbonati su Xbox One e Xbox 360.

Andiamo a vedere nel dettaglio la lista dei giochi gratuiti Xbox Live disponibili per le console di casa Microsoft, relativi al mese di dicembre 2016, e che saranno utilizzabili da coloro che sono abbonati al servizio. Nel mese che ci porta al Natale, gli abbonati  riceveranno quattro nuovi titoli gratuiti  Xbox Live Gold, due per Xbox One e due per Xbox 360, entrambi con compatibilità a ritroso.

Xbox One

Sleeping Dogs Definitive Edition

La Definitive Edition dell’acclamata avventura open world, rimasterizzata per Xbox One. Include tutti i 24 contenuti scaricabili precedentemente disponibili nella versione per Xbox 360, compresi l’episodio aggiuntivo L’anno del serpente e il capitolo in stile horror Incubo a North Point. Scopri Hong Kong come non l’avevi mai vista prima grazie ai nuovi effetti visivi e sonori. Hong Kong è una metropoli vivace e piena di vita, ma tra i suoi quartieri esotici e le sue strade affollate si nascondono le più potenti e pericolose organizzazioni criminali al mondo: le triadi. Tu sei Wei Shen, un agente infiltrato con l’incarico di sgominare dall’interno il loro impero criminale. Dovrai partecipare a operazioni di una violenza inaudita senza far saltare la tua copertura.Elimina gli avversari in brutali scontri corpo a corpo sfruttando un ineguagliabile sistema di combattimento Kung-Fu. Domina le strade di Hong Kong partecipando a emozionanti gare clandestine e violente sparatorie.

Outlast

Orrori indicibili ti attendono nel manicomio di Mount Massive, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malattie mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore “ricerca e beneficienza” della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è “tornato in attività” nel più totale segreto… Almeno finora.

Xbox 360

Outland

Un solo uomo si trova ora tra l’Equilibrio e il Caos, e i suoi sforzi potrebbero ricucire l’antica scissione, o condannare il mondo alla distruzione.Il famoso studio Housemarque, creatore di Super Stardust HD, si è unito a Ubisoft per sviluppare un ambizioso gioco platform ispirato a epiche avventure come quelli della serie Prince of Persia.

Burnout Paradise

Gareggia, salta e schiantati nelle strade di Paradise City al volante di bolidi da corsa, auto esotiche, vetture super-veloci e perfino SUV modificati progettati per fare un figurone in ogni occasione, che siano nuovi di zecca, oppure pronti per lo sfasciacarrozze!Ottieni la tua patente di Burnout affrontando più di 100 eventi diversi tra cui gare, prove Stunt, eventi Furia stradale e Uomo nel mirino. Competi contro i tuoi amici nelle Regole della strada Tempo e devasta la città in modalità Spettacolo in una nuovissima esperienza altamente distruttiva.

Ricordiamo che i i titoli gratuiti Games With Gold Febbraio 2016 per Xbox 360 sono retrocompatibili pertanto sarà possibile giocarsi anche da Xbox One. Se non siete ancora abbonati a Xbox Live potete farlo seguendo le istruzioni da questa pagina.

Via

Impostazioni privacy