Gionee M2017 e la sua incredibile scheda tecnica shock!

Gionee M2017 è pronto a far tremare ogni genere di top di gamma, ecco le sue straordinarie caratteristiche

Stando a rumors emersi online da qualche giorno, molto presto la casa produttrice cinese Gionee dovrebbe lanciare sul mercato un suo nuovo smartphone chiamato Gionee M2017, dispositivo dotato di una scheda tecnica impressionante e un’estetica particolare. Andiamo a scoprirlo meglio.

A bordo del nuovo M2017 di Gionee molto probabilmente troveremo la presenza di una CPU deca-core di MediaTek, affiancata addirittura ad un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB e uno storage di 128GB. Non abbiamo finito, il nuovo dispositivo del colosso cinese come potete in tutta tranquillità notare dagli scatti presenti all’interno dell’articolo avrà un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e una risoluzione QHD edge, dunque un tantino curvo ai lati.

Il resto dei componenti interni sono i seguenti:

  • Fotocamera posteriore doppia con sensore da 12 e 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore dedicati ai selfie con sensore da 8 megapixel;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versioen 6.0.1;
  • Batteria paurosa di 7.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia senza precedenti;
  • Peso complessivo pari a 230 grammi.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo e fantastico smartphone Android Gionee M2017. Ora come ora non abbiamo nessunissima informazione per quanto riguarda disponibilità e costo. Appena avremo notizie in merito le riporteremo. Continuate a seguirci.

via

Impostazioni privacy