All In 9 Limited Edition: offerta Win back 3 Italia

All In 9 Limited Edition Win back é l’ultima offerta mobile per chi passa a Tre.

L’operatore mobile, fresco di matrimonio con Wind, ha riproposto la nuova, e conveniente, offerta All In 9 Limited Edition, promozione che tuttavia sarà disponibile solo per un numero limitato di utenti, ovvero quelli che hanno ricevuto, o riceveranno, l’sms con la notifica della promozione e l’invito a passare a Tre.

Anche se più di “Passa a Tre” sarebbe più corretto parlare di rientro, visto che si tratta di un’offerta dedicata esclusivamente a chi aveva abbandonato il gestore in passato, dunque una cosiddetta promozione Win back.

All In 9 Limited Edition è indubbiamente molto interessante, al solo costo di 9 euro ogni 4 settimane e 9 Euro come contributo di attivazione, offre ben 900 minuti e 900 sms verso tutti, 9 GB di traffico dati 4G; dunque un’occasione davvero irripetibile per chi necessita di tanti gigabytes per navigare in internet.
Per attivare la promozione sarà necessario aver ricevuto l’sms, in cui è rinvenibile l’invito a recarsi in un Tre Store per attivare l’offerta riservata. Attenzione però che per ricevere il messaggio bisognerà aver fornito il consenso al trattamento dati, se a suo tempo non lo avete fatto magari in futuro pensateci. 

All In 9 Limited Edition sarà disponibile solo fino al 27/03, come sempre sono previste soglie settimanali e addebito su credito residuo, la promozione Tre win back può essere attivata esclusivamente sul numero oggetto del messaggio.

Voi amici cosa ne pensate? Avete ricevuto il messaggio con l’invito a tornare in Tre? 

VIA

Impostazioni privacy