Aggiornamento Pokemon Go rilasciato: importanti novità

Aggiornamento Pokemon Go

Aggiornamento Pokemon Go rilasciato: le novità introdotte sono davvero degne di nota, vediamole insieme

Facendo affidamento ad una classica nota ufficiale divulgata sulla personale pagina Facebook la casa produttrice Niantic ha ufficialmente reso noto l’arrivo di un nuovo ed importante aggiornamento Pokemon Go per l’app Android e iOS. La versione arriva cosi alla 0.55.0 e implementa diverse novità significative che andranno a migliorare notevolmente l’esperienza dei videogiocatori.

Evidenziamo fin da subito che il changelog trapelato è cortissimo, ma le novità sono davvero interessanti. In primis Niantic ha pensato di ridurre di parecchio il tempo di caricamento su dispositivi Android, risolti anche problemi inerenti alla connettività con il Pokemon Go Plus, risolti problemi fastidiosi riguardanti il testo e da questa nuova versione di Pokemon Go è anche fattibile continuare ad ascoltare i brani che più amate con il gioco aperto.

Le novità non sono terminate, con il nuovo aggiornamento Pokemon Go tra l’altro si possono trovare e successivamente catturare tutti quanti i Pokemon della regione di Jotho per andare cosi ad ingrandire ancora di più il proprio Pokedex.

Quanti di voi hanno già provveduto a scaricare il nuovo update rilasciato da Niantic? Siete rimasti soddisfati o vi aspettavate qualcosa in più? A voi la parola.

via

 

Impostazioni privacy