Xiaomi Mi Note 2 Blue Coral: in arrivo una nuova variante?

xiaomi mi note 2

Xiaomi Mi Note 2 scoperto nella nuova colorazione Blue Coral: specifiche tecniche e news sulla variante più attesa di questo ottimo device Android

Anche Xiaomi, come altri big dell’elettronica di consumo quali Samsung, è decisa a dare un nuovo tocco di colore ad uno dei suoi smartphone Android più amati: Xiaomi Mi Note 2 Blue Coral.

Si tratta, come è possibile intuire dal nome, di una colorazione tendente al blu oltremare, particolarmente elegante su un dispositivo dal design come quello di Note 2. Senza dubbio, questa scelta lo rende uno dei dispositivi con più stili, partendo dagli originali 3 nero, oro ed argento per poi riapparire al CES 2017 di Gennaio in ulteriori varianti (verde, viola, rosa).

Xiaomi Mi Note 2 è poi apparso nelle ultime ore in un’immagine promozionale, mostrando il colore tanto apprezzato anche in Galaxy Note 7 nella sua omologa versione Blue Coral. Per chi non conoscesse le specifiche tecniche di questo ottimo dispositivo, ricorderemo che si tratta di un phablet ampio dal display da 5,7 pollici, schermo curvo da ambedue i lati e un design che ricorda da vicino lo “sfortunato” Galaxy Note 7 di Samsung.

Il vetro 3D con lieve curvatura nasconde un comparto hardware ancora attuale. In particolare, troviamo un chipset Snapdragon 821 capace di toccare frequenze da 2,35 GHz, 4 oppure 6 GB di RAM a seconda della versione prescelta, e 64 / 128 GB di spazio fisico in memoria. Il comparto fotografico è accuratamente congegnato da Sony, con un sensore Exmor RS IMX318 da ben 22,56 megapixel.

Uno smartphone Android Marshmallow da non perdere per chi considera ancora valide queste specifiche, con una buona caratura costruttiva ed a breve disponibile in uno dei colori più amati per i top di gamma recenti.

Via: GSM Arena

Impostazioni privacy