Aggiornamento Playstation 4 4.50 in arrivo!

Aggiornamento Playstation 4 4.50

Aggiornamento Playstation 4 4.50 pronto al debutto, ecco tutte le novità

Se possedete la buona e cara console di casa Sony, la PS4, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Come già rivelato online nel corso delle settimane passate, il firmware 4.50 per PS4 e PS4 Pro è in fase di beta testing, codice reso disponibile a differenti giocatori in modo da ricevere opinioni e segnalazioni sul funzionamento dello stesso.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione le parole divulgate nelle scorse ore dall‘utente Reddit realwords, pare che l’update sia ormai in procinto di debuttare ufficialmente. Il produttore nipponico avrebbe dunque l’intenzione di rilasciare a tutti il firmware 4.50 a giorni. Nello stesso periodo, tuttavia, anche Playstation VR potrebbe ricevere l’aggiornamento 2.40.

La casa produttrice Sony non ha comunque ancora confermato niente di tutto, per questo semplice motivo vi consigliamo vivamente di prendere la notizia con la giusta cautela. Qui sotto ora andiamo ad elencare tutte quante le novità presenti nel firmware 4.50 per PS4 Pro e PS4:

  • Supporto di un disco fisso esterno (USB 3.0 fino a 8 Terabyte)
  • Sfondi personalizzati (modificando gli screenshot dei giochi)
  • Aggiornamento del Menu rapido
  • Aggiornamento sullo stato dei post tramite feed attività PSN
  • Supporto Blu-ray 3D per PlayStation VR
  • Modalità potenziata su PS4 Pro (frequenza fotogrammi più elevata per alcuni giochi)

Non ci resta che aspettare con trepidazione conferme ufficiali da parte della compagnia giapponese.

 

via

Impostazioni privacy