Aggiornamento Nougat Huawei P9 e Mate 8 ufficiale in Cina

Aggiornamento Nougat Huawei P9

Aggiornamento Nougat Huawei P9 e Mate 8 in fase di rilascio sul territorio cinese, ecco cosa sappiamo

Da qualche giorno, la casa produttrice di origini cinesi Huawei sembrerebbe aver anticipato i tempi per quanto concerne il rilascio della nuova piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0 per i seguenti terminali: il recente P9 e il buon e caro Mate 8 a partire dal continente asiatico.

Prendendo in considerazione un documento emerso di recente sul web, la versione definitiva dell’ultimo sistema di Google è già in fase di rilascio da qualche giorno per un numero ristretto di consumatori, per poi debuttare a livello globale nel corso delle settimane.

Capitolo build, P9 otterrà l’update finale a Nougat con la release seguente: B352, Mate 8, invece, passerà alla build numero B552. La documentazione fa riferimento per ora solo al territorio asiatico, in altre località l’inizio della distribuzione di Nougat per P9 e Mate 8 dovrebbe rispettare le tempistiche precedenti, a partire dai primi mesi del prossimo anno.

Contenti che Android Nougat 7.0 sta per arrivare sui vostri Huawei P9 e Mate 8? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.

via

Impostazioni privacy