Oittm Nightstand uno stand multifunzione per Apple Watch a soli 23,99€

Oittm Nighstand

Oggi vi mostriamo un interessante stand multifunzionale per Apple Watch. Si tratta di Oittm Nighstand, dotato di tre porte USB che permettono di caricare in simultanea più device Apple.

Se state cercando uno stand per Apple Watch da mettere sul vostro comodino, compatto e funzionale, vi segnaliamo un offerta Amazon molto interessante per quanto attiene Oittm Nighstand. Si tratta di un accessorio dal peso di 500 g e dimensioni abbastanza ridotte (90x90x70mm) che lo rendono utilizzabile su tutte le principali superfici di casa vostra. Realizzato in alluminio satinato e plastica, è dotato nella parte bassa di gommini antiscivolo.

I materiali utilizzati sono un buon alluminio CNC satinato, e di plastica  antincendio nella parte alta e bassa dello stand di ricarica. Notevoli anche i gommini sulla parte bassa del prodotto che permettono allo stand di non scivolare. Nella parte esterna troviamo la presenza della porta per l’alimentatore, e ben 3 porte USB, che permettono di collegare mediante gli appositi cavi altrettanti device ed effettuare la ricarica simultanea di Apple Watch ed iPhone o altri smartphone. Oittm Nighstand è compatibile con tutti gli Apple Watch finora rilasciati, prima e seconda serie ed anche Nike+.

Oittm Nighstand

Oltre alla funzionalità che permette la ricarica simultanea di più device, l’accessorio risulta anche molto apprezzabile dal punto di vista estetico. Ricorda infatti lo stile utilizzato da Apple sui propri Mac, adattandosi perfettamente con questo stile al vostro arredamento di casa, in cui farà la sua figura. Se avete più dispositivi da ricaricare, compreso un Apple Watch, si tratta della soluzione ideale per eliminare i vari caricatori e ciabatte che utilizzate solitamente e per avere anche un elegante stand per alloggiare Apple Watch una volta che lo avete tolto dal vostro polso.

Oittm Nighstand è disponibile anche a un prezzo decisamente interessante direttamente su Amazon. E’ acquistabile infatti a soli 23,99€, il costo di un cavo originale. L’unica pecca per questo accessorio è che non sono inclusi i cavi, ma dovrete utilizzare quelli venduti con i rispettivi dispositivi. Per tutte le informazioni e per acquistare il prodotto visitate direttamente la pagina di vendita su Amazon, il link per l’acquisto è questo.

 

 

Impostazioni privacy