Runtastic Pro gratis solo per la giornata di oggi sul Play Store

Runtastic Pro gratis

Regalo di Natale per tutti gli sportivi, è disponibile Runtastic Pro gratis l’applicazione di monitoraggio attività nella sua versione completa scaricabile con codice sconto sul Play Store solo per la giornata di oggi.

Runtastic Pro gratis è una delle app più conosciute per tracciare i vostri dati relativi all’attività fisica quali corsa, bici, camminata e molto altro ancora. Offre non solo la motivazione giusta per iniziare ma anche dettagliate statistiche per capire a fondo come ti alleni e come dare di più, ottimizzando il tuo tempo. L’applicazione utilizza il GPS per tracciare attività quali corsa, jogging, bicicletta, camminata, escursioni e molte altre, registrando valori come distanza, durata, velocità, elevazione, calorie bruciate e molto altro, per aiutarti a costruire uno stile di vita sano e raggiungere i tuoi obiettivi.

Offre tantissime funzionalità incluse, già nella versione disponibile gratuitamente al download. Ma solo per la giornata di oggi 23 dicembre, potrete avere Runtastic Po gratis direttamente sui vostri smartphone Android. Con la versione completa, oltre alle funzioni base disponibili per tutti, potrete usufruire inoltre delle seguenti funzioni:

https://youtu.be/uDiTTan3VuE

– Allenatore vocale con voce reale: feedback vocale basato sulle tue preferenze
– Pausa automatica: mette automaticamente la sessione in pausa quando ti fermi
– Senza pubblicità
– Percorsi: crea o trova percorsi per allenarti su Runtastic.com e sincronizzali con il tuo smartphone
– Sfida una Corsa: competi contro te stesso sfidando una tua sessione passata
– Tracce colorate: visualizza variazioni di ritmo, altitudine, ecc. nel tuo allenamento con colori differenti
– Obiettivi di allenamento: seleziona un target tra calorie da bruciare, frequenza cardiaca o ritmo
– Allenamento a intervalli, coaching e classifiche con tempi intermedi
– Info su meteo e temperatura

Per avere Runtastic Pro gratis non dovete far altro che scaricare l’applicazione nella versione gratuita disponibile sul Play Store, Dovrete poi inserire l codice coupon APPOFTHEDAY che vi permetterà di avere la versione Pro, solitamente in vendita a 4,99€, gratuitamente solo per oggi.

 

Impostazioni privacy