Aggiornamento Apple: Beta 5 di iOS 10.2 ufficiale per gli sviluppatori e i beta tester

Aggiornamento Apple

Apple ha ufficialmente rilasciato la Beta 5 di iOS 10.2

Nelle ultime ore, in vista dell’imminente rilascio pubblico, che avverrà salvo complicazioni nel corso dei prossimi giorni, l’importante compagnia californiana Apple ha rilasciato ufficialmente sia per quanto concerne i beta testing che gli sviluppatori la quinta versione Beta di iOS 10.2 per i seguenti dispositivi: iPhone, iPad e iPod Touch.

La nuova beta divulgata dal produttore californiano arriva solamente a quattro giorni di distacco da quella precedente. Chi possiede un prodotto targato Apple registrato al programma Developers può in tutta tranquillità effettuare il download della nuovissima beta tramite la consueta modalità OTA, affidandosi ad un apposito menu’ presente nelle impostazioni.

Concentrandoci sulla Beta numero 5 di iOS 10.2, quest’ultima ha un peso pari a 60MB. La build è la seguente: 14C89. Tra le novità presenti nelle beta precedenti spicca la TV app, svelata durante l’evento tenutosi lo scorso mese di ottobre in data 27 ed attualmente destinata solo al territorio americano, una serie di emoticons nuove di zecca, nuovissimi wallpapaer e nuovi e effetti per iMessage.

Chi di voi ha già provveduto ad installare la beta 5 di iOS 10.2?

via

Impostazioni privacy