OUKITEL WP5000 non è solo un telefono rugged: un filmato esclusivo lo dimostra

OUKITEL WP5000 non è solo un telefono rugged: un filmato esclusivo lo dimostra! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

OUKITEL WP5000

Nonostante come ben saprete il nuovo WP5000 di Oukitel sia nato come un vero e proprio smartphone rugged, esso è stato realizzato per essere differente il più possibile dalla massa. L’estetica del terminale è molto accattivante e al tempo stesso compatta, e la scheda tecnica di fascia media. A conferma di tutto questo, il popolare brand cinese di recente ha preso la decisione di divulgare online un nuovo filmato 3D che mette in risalto il WP5000 in tutta la sua bellezza.

Il device risulta essere ultra sottile e molto leggero rispetto ad altri smartphone della sua categoria, pur tenendo un livello di protezione altissimo che in pochi si possono permettere. In breve, è più leggero e più sottile rispetto alla massa, ma comunque ultra resistente. Tra le altre cose, WP5000 di Oukitel dispone anche di un pannello touchscreen con aspect ratio 18:9 con diagonale da ben 5.7 pollici e risoluzione 1440 x 720 pixel. Il telaio è stato progettato interamente in lega metallica con tanto di finitura curata – tra i diversi processi spiccano la sabbiatura e lucidatura -.

Passando alla componentistica, Oukitel ha sviluppato un terminale che ha le potenzialità per funzionare bene in ogni circostanza, grazie alla presenza di un quantitativo di RAM di ben 6GB, storage di 64GB e CPU Helio P25 di MediaTek. Il resto dei componenti interni prevede:

  • Dual camera sul retro con sensori da 16 + 5 megapixel;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per i selfie;
  • Batteria da 5.200 mAh per un’ottima autonomia fino a 3 giorni di normale utilizzo e tecnologia di ricarica rapida;
  • Sistema operativo Nougat in versione 7.1.

Non ci resta che lasciarvi al video augurandovi una buona visione:

 

Impostazioni privacy