Galaxy Note 8: ecco l’edizione limitata dei Giochi Olimpici PyeongChang 2018

Ecco a voi la bellissima edizione limitata dei Giochi Olimpici PyeongChang 2018 del Note 8 di casa Samsung

Galaxy Note 8

Come ben saprete uno dei dispositivi più discussi di questi ultimi mesi è senza dubbio il potentissimo Galaxy Note 8 di casa Samsung, terminale che grazie al suo design unico e una scheda tecnica di altissimo livello fin da subito è riuscito a conquistare il cuore di numerosi utenti.

Detto ciò, da qualche ora, inaspettatamente la casa produttrice Samsung ha annunciato una nuova edizione del Note di ottava generazione ispirata ai Giochi Olimpici invernali PyeongChang 2018. Il dispositivo, arrivato a distanza di meno di un mese dall’inizio dell’attesissima competizione sportiva, è dotato di una nuova colorazione, chiamata Shiny White, che risalta moltissimo i cinque cerchi olimpici di colore oro messi sul retro.

Entrando nello specifico, il terminale verrà consegnato in maniera del tutto gratuita ed in esclusiva assoluta agli oltre 4000 atleti olimpici – e paraolimpici – e staff, permettendo loro di migliorare notevolmente l’esperienza multimediale nel corso dei giochi con l’innovativa tecnologia del colosso coreano.

Note 8 PyeongChange 2018 Edition non subirà nessun genere di cambiamento a livello di caratteristiche tecniche. Esso infatti monterà la seguente scheda tecnica:

  • Schermo da 6.3 pollici Infinity con risoluzione QHD+;
  • CPU Exynos 8895 octa-core;
  • RAM di 6GB;
  • Storage di 64GB espandibile via microSD;
  • Dual camera sul retro con due moduli da 12 megapixel.

In conclusione, in ogni Note 8, verrà pre-caricato lo sfondo esclusivo a tema PyeongChange 2018.

Cosa ne dite di questa nuova edizione del Samsung Galaxy Note 8? Vi piace?

Impostazioni privacy