Lenovo Moto Z Play riceve Oreo 8.0!

Lenovo Moto Z Play riceve Oreo 8.0! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo! Analizziamo il tutto passo per passo

Lenovo Moto Z Play

Se tra le mani vi ritrovate il buon smartphone Android Moto Z Play di casa Lenovo, vi consigliamo vivamente di prendervi un po’ di tempo libero e leggere con attenzione l’articolo odierno. A distanza di qualche mese fa era stata avvistata online una versione del terminale di Lenovo con a bordo il nuovo sistema operativo Oreo 8.0 di Google, sembra che finalmente da qualche ora sia iniziato ufficialmente il rilascio ufficiale sul territorio Europeo, iniziando con esattezza dal Portogallo.

Entrando nel vivo della notizia, senza troppi giri di parole, concentrandoci sul changelog oltre alle tantissime novità offerte da Oreo 8.0 mette in risalto la presenza delle patch di sicurezza dello scorso mese di dicembre, migliorie a livello della fotocamera e sopratutto miglioramenti netti per quanto riguarda la stabilità del sistema in generale.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, sottolineiamo che per il momento l’update non pare essere disponibile nel nostro paese, ma le cose potrebbero cambiare velocemente nel corso delle prossime ore massimo prossimi giorni. Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento a Oreo per il proprio Lenovo Moto Z Play? Nel caso lo aveste già installato quali sono a caldo le vostre primissime impressioni? Fateci sapere il tutto qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Impostazioni privacy