Aggiornamento Huawei P9 Plus rilasciato in Italia: ecco le patch di sicurezza di maggio

Aggiornamento Huawei P9 Plus rilasciato in Italia: ecco le patch di sicurezza di maggio e molto altro! Analizziamo il tutto

Se tra le mani vi ritrovate il buon Huawei P9 Plus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Da qualche ora a questa parte, spiazzando un po’ tutti, l’importante casa produttrice Huawei ha provveduto ufficialmente a rilasciare un nuovo aggiornamento per l’ottimo dispositivo di punta P9 Plus.

Entrando nello specifico, va sottolineato fin da subito che l’update di cui vi stiamo parlando attualmente è disponibile solamente per gli Huawei P9 Plus no brand mentre nessuna notizia è emersa per le versioni lanciate in commercio con i vari gestori di telefonia mobile italiani.

Il nuovo update, che sta arrivando sui dispositivi italiani tramite la tradizionale modalità OTA, ha un peso totale di 252MB e porta molte ottimizzazioni di sistema. La novità più succulenta, tuttavia, risulta essere l’innesto delle patch di sicurezza di questo mese di maggio, che permetteranno al top di gamma di essere al sicuro da qualunque vulnerabilità del sistema operativo Android.

Tra le tante ottimizzazioni troviamo anche quella riguardante il consumo energetico, che dovrebbe andare ad aumentare notevolmente l’autonomia del P9 Plus, un miglioramento generale delle prestazioni, velocizzazione nel riconoscimento vocale di HiVoice, una qualità di gran lunga superiore delle telefonate e il miglioramento di qualche dettaglio dell’interfaccia utente.

Chi di voi ha avuto la fortuna di ricevere già la notifica di update? A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy