Oukitel K10000 Pro, nuovi test di resistenza per uno smartphone Android indistruttibile

https://youtu.be/9PB_YFzG2Fo

Oukitel K10000 Pro, arrivano nuovi test di resistenza per lo schermo: una robustezza degna di pochi altri smartphone Android di questa categoria.

Oukitel K10000 Pro, il nuovo smartphone Android che promette ai suoi utenti un’autonomia decisamente sorprendente, grazie alla batteria a ricarica rapida da 10000 mAh incorporata, e una serie di accorgimenti a livello software in grado di aumentare il power saving, si mostra oggi in una nuova veste che permette di apprezzarne la resistenza dello schermo a eventuali cadute e colpi accidentali.

Dopo aver avviato una batteria di test per Oukitel K4000, anche Oukitel K10000 Pro approda ad uno screen test in grado di mettere in evidenza la sua robustezza. Come possiamo notare nel video, il test in questione è abbastanza impegnativo per lo schermo di uno smartphone tradizionale, ma il nuovo nato di casa Oukitel riesce a passare con disinvoltura le prove proposte, continuando a funzionare grazie alla qualità costruttiva e al Corning Gorilla Glass incorporato, un display da 5,5 pollici.

Tra le altre specifiche tecniche, troviamo un chipset MediaTek Mt6750T, una GPU Mali T860 capace di una buona resa grafica in accoppiata con l’octa core da 1,5 GHz e 3 GB di RAM, complementari a una memoria da 32 GB di storage principale. La durata della batteria di Oukitel K10000 Pro, come già suggerito, è il punto forte del device: nel caso in cui fosse usata per lo standby del dispositivo, durerebbe fino a ben due mesi. Un uso normale, invece, le permette di affrontare comodamente più giorni.

Nel test che possiamo scoprire nel video, malgrado lo smartphone venga perforato, continua a mandare in playback il brano musicale prescelto. E nonostante la pressione raggiunga gli oltre 9,94 kg di peso, il dispositivo continua a funzionare, dimostrando quindi una tolleranza interessante a questo tipo di traumi.

Oukitel K10000 Pro è in arrivo per la prevendita ufficiale dei prossimi giorni, di cui possiamo scoprire la data d’inizio iscrivendoci al sito del brand cinese, dal quale potremo scoprire nuove informazioni aggiornate sul nuovo device medio-gamma.

via comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy