Meizu U20 disponibile da oggi 6 novembre in Italia

Approda in Italia a partire da oggi 6 novembre il nuovo smartphone Meizu U20, dispositivo caratterizzato da un piacevole design, buone specifiche tecniche ed un prezzo di vendita contenuto.

Meizu U20 approda negli store italiani grazie al distributore Concorde Spa, che è riuscito a portare l’ultimo prodotto dell’azienda asiatica anche nel nostro parere. Il dispositivo fa parte della serie U, ed è realizzato con corpo realizzato in metallo e vetro, elegante combinazione che dona una buona ergonomia e un’esperienza touch and feel unica. Dal punto di vista delle componenti hardware, il dispositivo racchiude in soli 7,7mm di spessore un ampio schermo da 5,5” Full HD, in vetro curvato, che permette di avere immagini nitide, colori vividi e un ottima resa per il gaming.

Per quanto attiene il motore di Meizu U20, troviamo al presenza di un chip octa-core Helio P10, veloce e che permette di garantire ottime prestazioni multitasking, mentre grazie ad una potente batteria da 3260mAh, permette di avere un ottima durabilità anche con un utilizzo intensivo dello smartphone. Per quanto attiene la fotocamera posteriore, troviamo un sensore da 13 MP con autofocus, mentre la fotocamera frontale invece è ottimizzata per fare in modo che i selfie siano sempre perfetti.

Grazie al sensore di impronte, Meizu U20 permette di avere un elevata sicurezza per l’utente ma anche per i suoi dati custoditi sul dispositivo. Ma non è tutto qui, il sensore, grazie alle funzionalità mTouch e mBack permettono di avere un’esperienza di utilizzo senza paragoni sul device. A bordo troviamo poi l’interfaccia personalizzata dall’utente Flyme5, semplice e intuitiva su base Android, che permette di avere alte prestazioni in termini di stabilità e funzionalità. Meizu U20 è disponibile da oggi 6 novembre in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo e nei telecom specialist, acquistabile nelle colorazioni bianco e nero, al prezzo ufficiale di 249 €.

Se invece avete un po’ di pazienza prima di riceverlo potrete acquistarlo su Gearbest a soli 161 euro ca., questo è il link per l’acquisto

 

Impostazioni privacy