Veon By Wind, l’app che regala 1 GB e 100 MB giorno ai clienti Wind

E’ disponibile sui principali store a livello mobile la nuova applicazione Wind denominata Veon by Wind, che permette di effettuare funzioni di messaggistica, gestione della SIM, ma al contempo può regalare 1GB e 100MB al giorno di connessione internet, scopriamo i dettagli ed il funzionamento.

Veon by Wind è la nuova app che permette di chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. Inoltre se sei cliente Wind con un’offerta internet incluso, non consumi Giga utilizzando le funzioni della stessa app, tieni sotto controllo la tua linea mobile, ricarichi il tuo numero e accedi a tanti altri vantaggi esclusivi come la possibilità di avere una quantità di MB aggiuntivi di connessione dati.

Veon, in un unica app, permette di effettuare chiamate internet, condividere foto, video utilizzando la connessione dati, ma se siete clienti Wind non consumerete nemmeno quella. Le funzioni dell’app non finiscono qui, essa permette di inviare  messaggi testuali e vocali ai tuoi amici, che utilizzano la stessa app, creare chat di gruppo. Se siete clienti Wind potrete usufruire di alcuni servizi esclusivi per la gestione della propria SIM, in ogni momento potrete visualizzare il dettaglio dei consumi, il valore totale della tua disponibilità periodica, Giga, SMS e minuti, le opzioni e le promozioni attive per il traffico nazionale, internazionale e per il roaming, ma anche ricaricare il tuo o altri numeri utilizzando la tua Carta di Credito, una Prepagata – MasterCard, Visa, American Express, Postepay o PayPal.

Nel caso in cui registrate la vostra carta di credito su Veon by Wnd, otterrete il 10% di sconto per 6 mesi sul costo della vostra offerta. Inoltre il Servizio Clienti Wind è sempre a completa disposizione via chat. Ma non finisce qui, registrandosi all’app come clienti Wind, entro il 20 novembre, riceverete 1 GB in omaggio, ma non finisce qui, al primo accesso all’App, riceverete 100 Mega gratis da usare entro la giornata, con gli accessi giornalieri potrete arrivare a 3 Giga gratis al mese. Tali MB in omaggio saranno ricevibili  fino al 31 marzo 2017.

Veon by Wind è disponibile gratis sia su App Store che su Play Store e potete scaricarla dai link che trovate qui di seguito riportati. 

App Store

Play Store

Maggiori info sull’app le potete trovare direttamente sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy