Call of Duty Infinite Warfare: nuovo e misterioso teaser trailer

Nuovo e misterioso teaser trailer di Call of Duty Infinite Warfare è stato divulgato in rete…Analizziamolo insieme

Da qualche giorno, una delle più importanti case produttrici del mondo videoludica, Activision, ha ufficialmente divulgato sul web un nuovo e misterioso teaser trailer dedicato all’attesissimo Call of Duty Infinite Warfare.

Entrando nello specifico, il titolo del filmato, che potete vedere a fine articolo è il seguente: conosci il tuo nemico.

Il breve video non fa altro che confermare un’ambientazione futuristica a tutti gli effetti per il nuovo capitolo di una delle più famose saghe FPS che esistano, proprio come si vociferava da mesi. Per quanto concerne la presenza di invasori alieni, i dubbi sono ancora diversi.

Tuttavia, evidenziamo che nel filmato a parlare è un umano, ecco il suo messaggio: “Noi siamo il Settlement Defense Front. Siamo i vostri nemici. Sappiatelo. Le vostri navi da guerra non vi potranno difendere. La SATO non vi potrà proteggere. Conoscerete la sconfitta. Conoscerete il dolore. Non commettere errori. La UNSA non vi proteggerà. Non potete prevenire ciò che sta arrivando”.

Siamo sicuri che a breve Activision annuncerà il videogames…Vi terremo aggiornati. Nel frattempo godetevi il teaser trailer, buona visione:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=gaDJX0Ttsfc]

Impostazioni privacy