Huawei Mate 9: Kirin 960 e doppia fotocamera posteriore?

Huawei Mate 9: trapelano le prime specifiche, potrebbe essere un smartphone con doppia fotocamera posteriore ed un processore prodotto in casa, ovvero, il Kirin 960.

Huawei Mate 9 è prossimo dispositivo mobile di fascia alta che potrebbe accostarsi agli altri due modelli appena rilasciati, il Huawei P9 ed il P9 Plus. Il Mate 9 potrebbe rappresentare la mossa giusta per offrire un’altra alternativa a dispositivi mobili di fascia alta prodotti da aziende come Apple e Samsung, magari risparmiando un po’ di soldini.

Purtroppo attualmente abbiamo solo indiscrezioni ma sembrerebbe che il Huawei Mate 9, potrebbe essere ancora con uno schermo da 6 pollici, confermato che sarà un telefono di fascia alta con delle specifiche tecniche molto importanti, tra cui il processore Kirin 960, un componente che potrebbe offrire delle prestazioni tali da competere con altri processori prodotti dalle aziende più importanti del settore. Sviluppato su Artemis, la nuova architettura di ARM, da 10 nm in accoppiata con 4 o 6 GB di memoria RAM e probabilmente 128 GB di memoria di archiviazione . E’ necessario tenere presente che anche questa volta Leica potrebbe collaborare, come per il P9, nella realizzazione di una doppia fotocamera posteriore da 20 MP. Le altre specifiche tecniche dovrebbero includere la connessione 4G LTE e WiFi.

E’ bene ricordare che le notizie emerse sul Huawei Mate 9 sono da considerarsi rumors e come tali da prendere con le pinze, ma presto dovrebbero uscire delle nuove notizie. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Impostazioni privacy