ZTE Axon 9 nei primi render con Snapdragon 845 e 6GB di RAM!

ZTE Axon 9 appare nei primi render con CPU Qualcomm Snapdragon 845 e 6GB di RAM!

zte-axon-9

Il tanto discusso ZTE Axon 9 di recente come molti di voi saranno a conoscenza è stato già confermato dall’azienda come il nuovo successore di Axon 7, arriverà probabilmente entro fine anno e rappresentare a tutti gli effetti il nuovo top di gamma del popolare brand cinese. Detto questo, nel corso di una recente intervista rilasciata dal CEO Cheng Lixin, le bocche sono rimaste molto cucite in merito all’estetica e le caratteristiche del device, tuttavia, stando alle pagine del popolarissimo social cinese Weibo sono emersi i primi scatti e specifiche tecniche.

Nonostante il materiale diffuso si possa ritenere tutt’altro che ufficiale, le foto metterebbero in risalto un telefono perfettamente in linea con le ultimissime novità proposte fino a questo momento dal mercato. Presenza di uno schermo con cornici ridotte fino all’osso, aspect ratio 18:9, sulla scocca posteriore troverebbe spazio una dual camera con flash LED di piccole dimensione, ed in basso tre griglie dedicate agli speaker audio.

Infine, stando alle prime info, Axon 9 di ZTE dovrebbe vantare la seguente scheda tecnica:

  • Ampio display AMOLED con diagonale da 6 pollici con risoluzione 2880 x 1440 pixel;
  • CPU Snapdragon 845 di Qualcomm;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Storage di 64GB;
  • Sistema operativo Oreo 8.0.
  • Previste tra l’altro più varianti dello stesso dispositivo, con una maggiore memoria RAM e archiviazione a bordo.
  • La configurazione a doppia fotocamera andrebbe sia ad interessare il retro che la parte anteriore, con un sensore principale di 20 megapixel associato ad uno secondario, ed un sensore frontale da 13 megapixel supportato anche in questa circostanza da uno secondario.

Per il momento è tutto. Anticipazioni che come già detto sono da prendere con le pinze, in attesa dell’evento catalano MWC 2018, che potrebbe logicamente fornire maggiori info sulle prossime mosse di casa ZTE.

Impostazioni privacy