Galaxy S9 e S9 Plus: nuove info sui costi, non spaventatevi!

Galaxy S9 e S9 Plus: nuove info sui costi, non spaventatevi! Ecco tutto ciò che è emerso in rete nelle ultime ore

Proseguono senza sosta le indiscrezioni sui nuovi e attesissimi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung. Stando a quanto trapelato online nel corso delle ultime ore, sottolineando comunque che al momento non abbiamo niente di ufficiale, i prossimi flagship del colosso coreano debutteranno in commercio con costi superiori rispetto a quelli dell’attuale generazione. E’ sempre l’attivissimo Roland Quandt che prova a dare info dell’ammontare esatto, con tanto di riferimento al mercato norvegese. Andiamo a scoprirne di più.

Prendendo in ballo le info in possesso di Roland, i costi sarebbero i seguenti:

Samsung Galaxy S9 (64GB) – 8790 NOK (circa 907 euro al cambio)
Samsung Galaxy S9 Plus (64GB) – 9790 NOK (circa 1011 euro al cambio)

Se cosi fosse si andrebbe tranquillamente a superare la soglia dei 1000 euro con la variante Plus, e verrebbero confermati i costi più alti rispetto agli attuali S8 e S8 Plus, rispettivamente meno costodi di 1200 NOK – 123 euro – e 1300 NOK – 134 euro – al debutto in Norvegia.

In conclusione, dando uno sguardo al mercato italiano, come al solito i costi potrebbero essere diversi e, rispetto a quanto riportato in esclusiva assoluta qualche giorno fa, arrestarsi a 999 euro nel caso di Samsung Galaxy S9 Plus.

Secondo voi i prezzi per i nuovi top di gamma targati Samsung se fossero veramente cosi sarebbero troppo alti? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto dove trovate l’apposito box dei commenti.

Impostazioni privacy