Xiaomi Redmi Note 4X pronto a sorprendervi, ecco le caratteristiche

Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi Redmi Note 4X presto realtà, ecco la probabile scheda tecnica

Senza dubbio tra le case produttrici più attive di questi mesi troviamo la compagnia cinese Xiaomi, impegnata più che mai negli ultimi giorni nel rilascio sul mercato della nuova e innovativa MIUI 8 basata sulla piattaforma operativa Android Nougat 7.0 di Google per qualche suo dispositivo.

Il produttore di origini cinesi è altrettanto attivo anche per quanto riguarda il settore degli smartphone, con l’aggiunta di nuovi colori – blu e nero – del Redmi Note di quarta generazione e con l’attesissimo, imminente annuncio di una sua misteriosa variante chiamata Redmi Note 4X.

Prendendo in considerazione le informazioni emerse fino ad oggi, infatti, si dovrebbe trattare di uno smartphone migliore in termini di prestazioni rispetto all’attuale generazione, dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 653 al posto della CPU Helio X20 MT6797 di MediaTek.

Le novità non sono terminate, il Redmi Note 4X di Xiaomi dovrebbe tra l’altro debuttare in commercio con una memoria interna di 64GB e una RAM di 4GB, da considerarsi un gran salto di qualità rispetto ai 2 e 3GB che troviamo nelle due varianti disponibili in commercio rispettivamente 16 e 64GB di ROM.

In conclusione, attualmente non è disponibile nessuna informazione ne sul prezzo ne sulla disponibilità del presunto nuovo smartphone Redmi Note 4X della casa produttrice Xiaomi. Vi terremo aggiornati appena verranno divulgate in rete notizie a riguardo. Per questo continuate a seguirci.

via

Impostazioni privacy