Offerta XiaoMi Mi4 in sconto su Gearbest ed con coupon

XiaoMi Mi4: un tipico telefono di XiaoMi, in grado di coniugare un telaio di pregio e delle specifiche tecniche di alto livello con un prezzo molto accessibile.

L’offerta XiaoMi Mi4 è di quelle da cogliere al volo, perché parliamo di un dispositivo mobile di fascia medio alta, già dallo spessore di 8.9 millimetri ed il peso di soli 149 grammi si percepisce l’importanza dello smartphone, nonostante le misure piuma permettono una salda e comoda tenuta agli utenti. Inoltre bisogna tenere presente che lo schermo è dotato di cornici abbastanza contenute che donano agli utenti oltre il 72% di schermo utilizzabile dagli utenti.

Lo XiaoMi Mi4 è dotato di uno schermo Full HD da 5.0 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel con una densità di pixel di 44 ppi con la protezione del Corning Gorilla Glass. Il telefono è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801 con chip grafico Adreno 330 in accoppiata con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione purtroppo non espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore troviamo un’ottima fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED ed un’ottima apertura da f/1.8 ed una fotocamera anteriore da 8 MP. Le connessioni di questo dispositivo mobile sono la 3G, 4G LTE e la WiFi. Il telefono viene venduto con Android 4.4.3 Kitkat con interfaccia grafica MIUI 5.0 ma può essere aggiornato fino ad Android 6.0 Marshmallow. La batteria da 3080 mAh purtroppo non è rimovibile.

L’offerta XiaoMi Mi4 è raggiungibile da questo indirizzo grazie al coupon GBXiaoMiMi4 il prezzo scende fino a 131.69 euro e con soli 0.79 euro di spese di spedizione. Non c’é un attimo da perdere.

Impostazioni privacy