OnePlus 3 Soft Gold in edizione limitata: uno smartphone flagship da non perdere

Il ritorno del top di gamma OnePlus 3 passa attraverso un’edizione limitata in tonalità Soft Gold, elegante al punto giusto per far risaltare l’ottima qualità hardware dello smartphone: ecco come ottenerla in anteprima.

Il terzo smartphone top di gamma di OnePlus è pronto per una nuova presentazione al pubblico Android, che ne ha apprezzato soprattutto la versatilità hardware -permessa da un chipset Snapdragon 820 che continua a mietere successo nel mondo dei flagship-, e il design compatto e leggero.

L’occasione per il suo ritorno è annunciata da OnePlus stessa, che tramite una comunicazione ufficiale ai fan e ai clienti ha confermato la presenza di un device esclusivo nato per celebrare uno degli smartphone di maggior successo del brand orientale, che manterrà lo stesso comparto hardware del predecessore, e si differenzierà sostanzialmente per la colorazione in oro tenue.

OnePlus 3 Soft Gold, la nuova edizione in tiratura limitata, è comunque una “creatura” destinata a pochi fortunati utenti europei, abbastanza veloci da prenotarlo e acquistarlo direttamente dallo shop ufficiale OnePlus dal 1 Agosto, precisamente dalle ore 12.00.

Il nuovo OnePlus 3 Soft Gold è comunque una buona occasione di acquisto anche per chi non è particolarmente interessato ad ottenere uno smartphone in tiratura limitata dotato comunque di un suo valore; è un’opportunità valida anche per chi cerca un nuovo top di gamma di qualità indiscussa, grazie alle sue performance video ipnotizzanti permesse dalla GPU Adreno 530, e le capacità di elaborazione multimediale consentite dai 6 GB RAM.

OnePlus 3 vanta inoltre un potenziale interessante in merito di velocità read/write, grazie alla tecnologia UFS 2.0 che permette valori di lettura e scrittura a dir poco veloci; nonostante l’unica pecca dello smartphone possa essere costituita dall’assenza di un microSD slot, a cui però si può ovviare facilmente grazie ad un buon servizio cloud online.

Potrà anche convincerci a valutare il terzo smartphone della serie OnePlus flagship la presenza di uno degli schermi AMOLED 5,5 pollici in Full HD più adattabili alla luce ambientale e ai cambiamenti di illuminazione durante il giorno, grazie all’Ambient Display incorporato. Di motivi per farsi affascinare da OnePlus 3 Soft Gold ce ne sono quindi diversi, e non ci rimane altro che concorrere assieme a tantissimi altri utenti europei all’acquisto di uno degli smartphone più rari del momento a partire dal prossimo 1 Agosto.

Via: Android Central

Impostazioni privacy