Xiaomi presenta la nuova Mi TV 3 e Ninebot mini

Xiaomi ha presentato una nuova gamma di prodotti molto interessanti e dal prezzo strabiliante, stiamo parlando della nuova Mi TV 3 e del nuovissimo Ninebot Mini nato grazie all’acquisizione da parte del colosso cinese della Segway, ma andiamo con ordine e scopriamo insieme le caratteristiche di questi due prodotti.

Xiaomi Mi TV 3

La nuova Xiaomi Mi TV 3 sarà composta di tre parti: il pannello, il sistema sonoro e la Main Board

La nuova smart TV sarà dotata di un pannello 4K prodotto da LG da ben 60″ le cui dimensioni saranno tra le più contenute sul mercato con uno spessore che arriverà sino ai 36,7mm nella parte contenente l’elettronica.
Il pannello sonoro spostato in un accessorio esterno sarà  dotato di tweeter, midrange e subwoofer in grado di fornire un’esperienza sonora al top.
Il prezzo della Mi TV 3 sarà pari a circa 690 euro.
La Main Board sarà invece un accessorio compatibile con qualsiasi TV, Smart TV o videoproiettore. Potrà essere collegata attraverso un singolo cavo alla Mi TV 3 e porta con se tutto il set di porte necessario al funzionamento come HDMI, USB, Ethernet e molto altro ancora. La Main Board sarà in vendita ad un prezzo di circa 140 euro.
Per la categoria Home entertainment Xiaomi ha infine mostrato il nuovo Mi Subwoofer che verrà proposto ad un prezzo di circa 80 euro ed il nuovo Telecomando Bluetooth a controllo vocale disponibile al prezzo di 14 euro circa.

Ninebot Mini

Xiaomi vuole affermarsi sempre più come un costruttore a 360° ed è proprio per questo che qualche mese fa aveva acquisito la nota azienda Segway. Proprio da questa fusione nasce il nuovo Ninebot Mini, uno scooter a bilanciamento automatico in grado di raggiungere i 16Km/h.

Il Ninebot Mini è costruito interamente in una lega di magnesio che lo rende quasi indistruttibile ma anche molto leggero infatti, l’erede del Segway, pesa solo 12,8Kg e le sue dimensioni lo rendono lo strumento di mobilità più trasportabile sul mercato.
Infine Xiaomi ci conferma che sarà possibile conoscere informazioni come velocità e carica residua attraverso lo smartphone con un’applicazione dedicata che verrà lanciata in concomitanza con l’uscita sul mercato del nuovo scooter.
Il prezzo del nuovo Ninebot Mini è di circa 280 euro.
Come per tutti i prodotti Xiaomi non ci sono indicazioni sulla probabile commercializzazione in Europa, non ci resterà che attendere sviluppi sulla questione o rivolgerci ai soliti importatori presenti sul web.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito Xiaomi e come sempre se volete restare aggiornati il nostro invito è Stay Tuned.

Impostazioni privacy