Xbox One S in bundle insieme a Battlefield 1!

La tanto discussa nuova Xbox One S in bundle insieme ad uno dei videogiochi più attesi, parliamo di Battlefield 1!

Da qualche giorno, l’autorevole casa produttrice Microsoft ha ufficialmente annunciato due nuovi ed interessanti bundle dedicati alla nuovissima Xbox One S.

Entrando nello specifico, la nuova console sarà distribuita in via ufficiale insieme all’attesissimo videogioco Battlefield 1. Il tutto è stato ufficialmente riportato sul News Wire di Xbox.

Il pacchetto include una console con uno storage di 500GB, Battlefield 1 in versione digitale e una mese di sottoscrizione ad EA Access. Fantastico vero? Il costo complessivo si aggira intorno a 300 euro e sarà disponbile in tutti in negozi a partire esattamente dal 13 ottobre, salvo imprevisti.

Il bundle numero due si diversifica dal primo per quanto concerne la colorazione della console e grandezza dell’Hard disk. Il nome è “Xbox One S Battlefield 1 Special Edition Bundle“, il pacchetto include una Xbox One S da 1TB, il videogames sempre in versione digitale e dei bonus game, oltre che un mese di EA Access.

La colorazione in questo cado è verde militare, in tema più che mai con Battlefield 1. Il costo è di 350,99 euro. La disponibilità sul mercato è prevista ugualmente per il 13 ottobre.

via

Impostazioni privacy