I nuovi sfondi iPhone 7 disponibili al download per tutti

Apple tra le novità incluse nei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha incluso anche una manciata di nuovi sfondi che saranno esclusivi per tali dispositivo. Ora però sono disponibili gli sfondi iPhone 7 al download e gli stessi sono installabili su tutti i dispositivi.

I nuovi sfondi iPhone 7 sono 5, vedono rappresentate delle gocce, ognuna di diverso colore, che ricordano le colorazioni utilizzate da Apple su iMac G3, che fu lanciato dall’azienda californiana nel 1998. Apple è solita a personalizzare i nuovi dispositivi in uscita con alcuni nuovi sfondi realizzati e caricati in esclusiva per tali device. Tali sfondi sono in esclusiva per i nuovi dispositivi che saranno in vendita a partire da venerdì prossimo 19 settembre, ma grazie al web, tali immagini sono già disponibili per il download e l’installazione sui nostri device già da subito, e potremo averle quindi su tutti i dispositivi esistenti Apple.

I nuovi sfondi iPhone 7 sono scaricabile ad una risoluzione da 1242 x 2209 e quindi si adatteranno molto bene a schermi di grandi dimensioni come quelli di iPhone 6 e &s ed anche sui modelli Plus, vediamo qui di seguito le immagini per effettuare il download di tali nuovi sfondi:

I colori come detto ricordano quelli del iMac G3, un computer risalente a quasi venti anni fa e che rappresentò una svolta con l’eliminazione del floppy disk per la prima volta su un computer, proprio come iPhone 7 ora è stato il primo ad eliminare il jack delle cuffie.

Via

Impostazioni privacy