WM Expò 2016 si avvicina, ancora per qualche giorno sconti sugli ingressi

WM Expo (Web Marketing EXPO) il più grande evnto italiano del Digital Marketing a cui partecipano alcuni dei principali player mondiali come: Google, Booking ed Expedia! Un’occasione unica per addetti ai lavori e non.

Il 30 Settembre ed il 1 Ottobre al Four Points di Padova (ex Sheraton Hotel) si terrà l’edizione 2016 del WM EXPO, un percorso formativo di alta qualità rivolto non solo agli addetti ai lavori. L’evento offre contributi pratici per cui è rivolto anche agli appassionati del  settore, ai responsabili d’azienda o di una startup che intendono approfondire le loro conoscenze sul Digital Marketing. Tanti gli spunti ed i seminari per approfondire trasversalmente al digital marketing, dalla SEO al PPC,dall’Affiliate marketing agli AB Test, da Google Analytics aFacebook ads.

L’evento sarà poi arricchito da una nuova sala case history dover diverse aziende e professionisti spiegheranno le attività che hanno portato loro dei ricavi durante l’anno 2015 grazie ad attività di Digital Marketing.

Il programma del WM EXPO 2016 è disponibile a questo link per capire la portata del’evento di quest’anno, ma non è tutto perchè ancora solo fino al 14 Settembre potete approfittare del”eccezionale offerta: acquistare i biglietti per partecipare al Web Marketing Expo sono in early bird al costo di 399€+iva, dopodiché  passeranno al prezzo pieno di 499€ + iva.

Per saperne di più http://www.wmexpo.it/, ma affrettatevi.

Impostazioni privacy