WiPG-2000: la nuova piattaforma interattiva di presentazione da wePresent

WiPG-2000 è la nuova piattaforma interattiva di presentazione immessa nel mercato italiano da wePresent in grado di sfruttare la connettività WiFi

wePresent ha deciso di immettere nel mercato italiano la nuova piattaforma interattiva di presentazione, la WiPG-2000, in grado di sfruttare la connessione WiFi per dare l’opportunità agli utenti di adoperare qualsiasi dispositivo con una risoluzione Full HD, 1080p, fino ad un numero massimo di 64 utenti.

Questa nuova piattaforma interattiva di presentazione porta con sé un grande numero di novità come, per esempio, l’installazione e l’uso molto semplificato del WiPG-2000 rendendo tutto il lavoro più veloce quindi più produttivo, la grande compatibilità con un nutrito numero di dispositivi anche appartenenti a piattaforme completamente differenti come per esempio smartphone e tablet. Questa è la lista completa dei sistemi compatibili:

  • Mac;
  • Windows;
  • Android;
  • iOS.

Il sistema On-Screen Annotation permette agli utenti di commentare o cambiare gli elementi direttamente dal loro dispositivo. Un aspetto molto importante di questa piattaforma è la possibilità di presentare i contenuti fino a quattro utenti alla volta in modo da rendere le operazioni più coinvolgenti.

La piattaforma interattiva di presentazione wePresent WiPG-2000 può essere acquistato solo tramite selezionati canali è comunque avere maggiori informazioni seguendo il seguente link.

https://youtu.be/nR-buzcuyYE

https://youtu.be/B23oU1-mZIw

 

Impostazioni privacy