Wind ricarica e vinci: Huawei P8 Lite 2017

wind ricarica e vinci

Se hai bisogno di un nuovo smartphone allora potresti ottenere un Huawei P8 Lite 2017 con Wind ricarica e vinci

Wind ricarica e vinci è una promozione molto interessante che consente ai clienti del vettore arancione di ottenere uno smartphone Huawei P8 Lite 2017.

Il Huawei P8 Lite 2017, lo smartphone messo in palio dalla promozione Wind ricarica e vinci, è un dispositivo compatto con uno spessore di meno di otto millimetri ed un peso di soli 147 grammi. Il P8 Lite 2017 può vantare uno schermo da 5.2 pollici in grado di offrire una risoluzione Full HD, 1080p, ed una densità da 424 ppi. Potrai far girare qualsiasia applicazione anche in multitasking con questo telefono grazie ad un robusto processore Hisilicon Kirin 655, dotato di un chip grafico Mali-T830MP2, supportato da ben 3 GB di RAM mentre la memoria di archiviazione da 16 GB, espandibile tramite microSD, dà la possibilità di conservare le fotografie create con la fotocamera posteriore da 12 MP e gli autoscatti con quella anteriore da 8 MP oppure condividerli grazie alle connessioni 3G, 4G Lte, WiFi e Bluetooth. Ma il P8 Lite 2017 significa anche sicurezza perché nella parte posteriore è presente un lettore per le impronte digitali.

La promozione Wind ricarica e vinci è valida per tutti coloro che hanno deciso di effettuare una ricarica online dal sito www.wind.it, dall’applicazione Veon o da quella MyWind. dal 21 febbraio al 2 marzo e prevede l’estrazione giornaliera di un Huawei P8 Lite 2017 inoltre se si ha un piano tariffario con internet incluso e ci si registra per la prima volta a Veon si avrà diritto a 1 GB di traffico dati gratuito in modalità 4G LTE.

Fonte

https://youtu.be/xFAl-Wk4vxA

Impostazioni privacy