Wind All Inclusive Senior offerta Wind e Doro pensata per gli over 60

Dalla partnership tra Wind e Doro arriva Wind All Inclusive Senior offerta dedicata agli utenti senior che potrebbero non avere tanta dimestichezza con i moderni smartphone.

Il cuore dell’iniziativa è il nuovo smartphone Doro Liberto 820 Mini, un device caratterizzato da buona compattezza e maneggevolezza ideato per un target senior, che si può avere con un contributo di 59,90 euro e se si aggiungono altri 2 euro/mese si avrà diritto all’offerta Wind All Inclusive Senior, che con un contributo mensile di 8 euro include chiamate illimitate verso 2 numeri, 200 minuti veri, 200 sms verso tutti e 500 Mega.
La cosa però forse più interessante sono le sessioni formative, eventi che si svolgeranno in 14 negozi in tutta Italia, dedicate appunto agli utenti over 60 che potranno apprendere, grazie al personale dedicato da Doro e Wind, il funzionamento di Doro Liberto 820 Mini nonchè l’utilizzo del web e delle app più diffuse quali Facebook, WhatsApp etc.

Tra le caratteristiche di Doro Liberto 820 Mini segnaliamo l’utilissimo My Doro Manager – il servizio cloud di assistenza e gestione remota che può offrire una guida all’utente durante l’utilizzo del telefono. Un vero e proprio supporto a distanza con tanto di assistenza remota da parte di amici e parenti autorizzati che hanno scaricato l’applicazione sui loro device, Android e iOS.

L’interfaccia utente tanto semplice quanto intuitiva e per ridurre al massimo il disagio che può derivare dall’utilizzo di uno smartphone, inoltre le app sono corredate di una guida che affianca passo per passo gli utenti per un rapido apprendimento delle sue funzionalità.

Tra le altre dotazioni di Doro Liberto 820 Mini annoveriamo il carica batterie da tavolo che consente di ricaricare il device facilmente e quando si inserisce lo smartphone la basetta orizzontale entra in modalità dock, trasformandosi in un comodo orologio, in una sveglia da tavolo o in un’elegante cornice digitale in cui si susseguono le immagini salvate nella gallery. Ma come se non bastasse effettua e riceve chiamate in vivavoce, consente di impostare la modalità “non disturbare” e riproduce la musica presente nel telefono.

Liberto 820 Mini è dotato sul retro del pulsante di assistenza, nonchè di tre pulsanti fisici sotto il display e quello per acesso diretto alla fotocamera; l’audio è amplificato e le icone sono Non mancano infine le app dedicate,disponibili nella nella Doro Selection, contraddistinte dalla estrema semplicità di utilizzo e, ovviamente, la raccolta di app del Google Play Store.

Insomma, Doro Liberto 820 Mini ha tutte le qualità per agevolare chi ancora ha qualche difficoltà nell’utilizzo dello smartphone, come quelle fasce di età in cui l’apprendimento potrebbe essere un pò più lento.

Per ulteriori dettagli: Wind All Inclusive Senior

 

Impostazioni privacy