PlayStation Plus Luglio 2015: annunciati i titoli gratuiti

PlayStation Plus luglio 2015, pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei titoli gratuiti disponibili dal 7 luglio per PS4, PS3 e PS Vita.

Sony ha annunciato i titoli gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus disponibili dal prossimo 7 luglio.

Per PS4 potremo mettere le mani su due titoli molto interessanti come Rocket League, un particolare simulatore calcistico dove al posto dei calciatori utilizzeremo delle auto particolarmente aggressive, e Styx: Master of Shadows, un fantasy stealth dove impersoneremo un Goblin che partendo dalla prigione in cui è rinchiuso deve raggiungere la Torre di Akenash per rubare la fonte di potere della città.

Gli utenti PS3 potranno gustarsi la suggestiva storia alla base di Rain, un’avventura che vi vedrà seguire la storia di due bambini alle prese con creature oscure, e Mousecraft, un platform disponibile anche per PS4 e PSVita.

La console portatile Sony potrà contare anche su Geometry Wars 3: Dimensions, un porting dell’apprezzato titolo già lanciato su PS4, ed Entwined condiviso con la console next-gen nipponica.

Ecco l’elenco completo dei titoli:

E’ anche disponibile nuovamente e gratuitamente per gli abbonati PS Plus una versione “light” di Driveclub che contiene:
• Tutte le funzioni di DRIVECLUB: dalle partite alle sfide multiplayer online, alle corse per giocatore singolo offline, dagli eventi Tour, alla personalizzazione, dai replay alla Modalità foto e molto altro ancora
• La possibilità di creare le gare, con controllo completo su ora del giorno e condizioni meteorologiche
• L’accesso a 13 tracciati in India, una delle sei località di DRIVECLUB
• 15 vetture
• Un set completo di 27 trofei PlayStation, incluso il prezioso Platino

Per abbonarsi al PlayStation Plus basta accedere a questa pagina.

Fonte PlayStation Blog

Impostazioni privacy