Wiko U Feel, Wiko U Feel Lite e Wiko Fever Special Edition presentati al MWC 2016

Wiko U Feel, Wiko U Feel Lite e Wiko Fever Special Edition sono i tre smartphone che la francese Wiko ha presentato al MWC 2016.

 

Wiko U Feel, Wiko U Feel Lite e Wiko Fever Special Edition sono tre smartphone appartenenti a varie fasce di mercato che saranno a breve lanciati sul mercato.

Wiko U Feel

Wiko U Feel è sicuramente lo smartphone di fascia alta e nei suoi soli 145 grammi riesce a fornire uno schermo 2.5D HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p ed una densità di 294ppi. Il processore è un Quad Core da 1.3 Ghz con chip grafico Mali T720 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite lo slot per microSD con le connessioni WiFi e 4G LTE.La fotocamera posteriore è da 13 MP con autofocus e flash LED mentre nella parte posteriore ne è presente una da 5 MP con selfie flash. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Wiko U Feel Lite

Il Wiko U Feel Lite è molto simile al suo fratello maggiore. Possiede uno schermo HD da 5 pollici che porta una risoluzione da 720p ed una densità da 294ppi. Il processore quad core è equipaggiato con un processore Mali T720 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. La fotocamera posteriore è da 8 MP mentre quella anteriore da 5 MP. Sono inoltre presenti le connessioni WiFi e la 4G LTE.

I due nuovi modelli saranno disponibili a partire da maggio 2016, ai prezzi di € 199,9 per U Feel, nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate, Creamy e € 179,9 per U Feel Lite, nelle varianti Lime, Slate, Chocolate, Bleen. Wiko conferma così la sua strategia Game Changer offrendo, ancora una volta, prodotti di altissima qualità ad un prezzo imbattibile

Wiko Fever Special Edition

Il Wiko Fever Special Edition è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione di 1080p protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il telefono è equipaggiato con un processore octa core da 1.3 con chip grafico Mali T720 che supporta le connessioni 4G LTE e WiFi in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD.

Il Wiko Fever Special Edition sarà disponibile da maggio al prezzo di 250 euro, siamo proprio curiosi di vederlo in azione e dal vivo, la prima impressione è buona. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy