Volantino Euronics: arriva inaspettatamente “Più risparmio, più convenienza”, valido dall’8 al 21 giugno

Volantino Euronics: arriva inaspettatamente “Più risparmio, più convenienza”, valido dall’8 al 21 giugno! Analizziamo il tutto

Anche Euronics sorprendendo un po’ tutti ha ufficialmente deciso di rinnovare le proprie offerte di fine giugno svelando un suo nuovo ed intrigante volantino, ovvero: “Più risparmio, più convenienza”. Andiamo ad analizzare meglio di che si tratta.

Il nuovo volantino di Euronics offre ai clienti fino al 30% di sconto su tantissimi prodotti riguardanti il mondo dell’elettronica, tra cui troviamo come al solito computer portatili, TV di ogni genere, console e chi più ne ha più ne metta. Le nuove offerte inizieranno ufficialmente nella giornata di domani 8 giugno 2017 con data di scadenza fissata per il 21, bisogna tuttavia sottolineare che il tutto varia in base alla regione: ad esempio, il volantino di cui vi stiamo parlando è valido solo per tutti i negozi appartenenti alla catena Galiberti presenti in queste precise città:

  • Lombardia;
  • Trentino;
  • Friuli;
  • Sardegna;
  • Veneto.

Intriganti anche le offerte inerenti agli smartphone Android, per i quali sarà possibile affidarsi anche ad un finanziamento fino a 22 rate con rata facile:

Samsung Galaxy A3 (2017) a 289 euro
Samsung Galaxy J5 (2016) a 179 euro
Samsung Galaxy J3 (2016) a 139 euro
Huawei P10 Lite a 299 euro
LG K3 a 69,99 euro

In conclusione, come sicuramente avrete notato i terminali con piattaforma operativa Android di Google non hanno prezzi particolarmente esaltanti – sopratutto se si analizza lo street price -, ma potrebbero tuttavia tornare utili per chi vuole spendere pagando a rate. In ogni caso, a questo indirizzo è presente il volantino completo della vostra regione. Buon acquisto cari lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy