Oukitel K10000 Pro: al via le prevendite ufficiali!

Oukitel K10000 Pro, partono le prevendite per il nuovo smartphone Android capace di superare in autonomia tantissimi altri: scopriamo le caratteristiche tecniche

Oukitel K10000 Pro, uno smartphone Android che può tranquillamente annoverarsi tra i dispositivi con maggiore autonomia degli ultimi tempi, è a partire da oggi ufficialmente in prevendita globale. Questo significa che potremo ordinare online dai diversi store autorizzati da Oukitel uno smartphone nato per accompagnarci giorno dopo giorno nelle nostre attività senza darci problemi di ricarica.

Come suggerisce il nome del device, Oukitel K10000 Pro è un vero e proprio “mostro” da 10000 mAh, ed è uno degli ultimi dispositivi della linea K, già distinta per stabilità nelle prestazioni e durabilità. K10000 Pro riesce ad offrire numeri impressionanti in merito alle statistiche di consumo: standby fino a 33 giorni e capacità di sostenere il gaming e le telefonate per diverse ore senza scaricarsi improvvisamente.

Oukitel K10000 Pro è sicuramente il device studiato per chi intraprende lunghi viaggi oppure ama stare all’aperto per molto tempo, e vuole essere libero dal timore di terminare la batteria prima di un certo periodo di tempo. Naturalmente, assieme allo smartphone sarà incluso un caricabatteria abilitato alla flash charge; ciò significa che non avremo più bisogno di attendere a lungo prima di una ricarica completa, malgrado la longevità della batteria.

Con il caricabatterie 12V/2A, è possibile ricaricare il dispositivo in circa due ore e mezza. Questa efficienza è unita ad un ottimo design in pelle e metallo per il telaio, un 5,5 FHD protetto da Gorilla Glass e potenziato da un processore MT6750T Octa-core formato da cluster Cortex A53, 3 GB RAM e Android Nougat 7.0 ottimizzato per un uso dedicato al multimediale.

Le fotocamere, rispettivamente da 13 e 5 megapixel, offrono un’esperienza fotografica non interpolata; questo significa che abbiamo a disposizione la possibilità di ritrarre immagini precisissime per il range di utenza a cui K10000 è destinato: condividerle sui social è sempre un’esperienza nuova.

Il dispositivo Oukitel è offerto al momento in un solo colore (nero) e possiamo acquistarlo a partire da oggi seguendo il link ufficiale Oukitel che ci rimanderà agli store autorizzati: approfittiamone da ora per usufruire di un prezzo di lancio ridotto rispetto al prezzo di listino originale.

via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy