Vodafone Shake in regalo 1 GB in 4G a tutti gli under 30

Vodafone Shake

L’operatore rosso mette in capo per questo periodo pre-natalizio un altra promozione interessante. Si tratta di Vodafone Shake, che permette di avere a tutti gli under 30, 1 Gb di internet gratis in 4G.

Avere della connessione mobile gratis è sempre un regalo ben accetto. Vodafone lo sa bene, e mette in campo un regalo per tutti i propri clienti con età inferiore ai 30 anni. Si chiama Vodafone Shake che sarà attivabile dal 9 al 13 dicembre. Coloro che attiveranno tale promozione, avranno 1 GB  gratis di connessione dati in 4G sul proprio dispositivo. Essa andrà a disattivarsi automaticamente una volta scaduta,

Tale gigabyte dovrà essere consumato entro due settimane dall’attivazione della promozione. Il residuo internet eventualmente non consumato in questo periodo verrà cancellato e non sarà più utilizzabile. Con attivato Vodafone Shake  andrete a consumare prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. L’attivazione di Vodafone Shake è semplice e dovrete installare l’applicazione My Vodafone sul vostro dispositivo.

Una volta installata l’applicazione, dovrete entrare e recarvi nella sezione Vodafone Shake. Scuotere il vostro dispositivo dando una vera e propria shakerata. Tutto qui, ora avrete l’opzione attiva sul vostro numero. Un messaggio di conferma andrà a dirvi quando la promo risulta attivata. Ricordiamo che la promozione è attivabile solo da coloro che hanno un età inferiore ai 30 anni e solo fino al 13 dicembre. Arriva il periodo delle feste, ed avere 1 Gb aggiuntivo per la propria connessione dati fa sempre comodo. Vodafone Shake va in questa direzione offrendovi 1 Gb gratuito sui vostro smartphone.

Impostazioni privacy