Vodafone Happy Friday regala domani buoni sconto Adidas e Bric’s! Ecco tutti i dettagli

Vodafone Happy Friday regala domani buoni sconto Adidas e Bric’s! Ecco tutti i dettagli in merito, analizziamo il tutto

Vodafone Happy Friday come sempre torna disponibile ogni venerdi’ e anche oggi c’è qualcosa per voi: il gestore rosso ha deciso di regalare a tutti gli iscritti al programma un buono sconto per gli shop online Bric’s e Adidas. Non male vero?

Siamo di fronte in tutte e due i casi a buoni sconto per acquistare direttamente da Internet. Da una parte troviamo uno sconto del 20% da poter sfruttare entro la data del 6 luglio 2018 sull’e-shop di Adidas, noto produttore di accessori sportivi e abbligliamento, dall’altro un buono del ben 30% valido fino al 24 giugno da usare tranquillamente presso lo shop online di Brics’s, dove è possibile trovare borse di ogni genere, zaini di vario tipo, valige e accessori.

Per poter beneficiare del Vodafone Happy Friday come sempre dovrete procedere all’apertura dell’app MyVodafone, virare la vostra attenzione nella sezione dedicata al programma e disegnare il sorriso. Anche questa volta potrete come sempre dare una valutazione partendo da 1 una stella fino a 4 al regalo ricevuto.

Cosa ne pensate di questo Happy Friday di Vodafone? Soddisfatti? O volevate qualcosa di più? A voi i commenti lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy