Huawei P20 Lite si aggiorna: novità importanti…. Scaricate l’update!

Huawei P20 Lite si aggiorna: scopriamo insieme tutte le novità introdotte

huawei-p20-lite

Da qualche ora Huawei ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo P20 Lite.

Grazie al nuovo update di cui vi stiamo parlando, già disponibile tramite la tradizionale modalità OTA anche in Italia per i dispositivi no brand, il colosso cinese ha introdotto diverse novità tra cui miglioramenti della sicurezza del sistema operativo Android con le patch di sicurezza di maggio e miglioramenti riguardanti la funzionalità di sblocco col sorriso in condizioni dove la luminosità è scarsa.

L’aggiornamento ha un peso di 252MB ed è identificabile con la build: ANE-KX1 8.0.0.135 (C432). Qui sotto è presente il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.
[Sblocco col sorriso]
  • Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione

[Bluetooth]

  • Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
  • Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.

Infine, come accade per tutti gli altri aggiornamenti, anche in questa circostanza il rilascio avverrà in maniera graduale e coprirà la totalità dei terminali compatibili nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy