Vkworld V5, il nuovo smartphone super resistente

VKworld ha deciso di lanciare un nuovo smartphone molto resistente che riesce ad adattarsi a tutte le circostanze, il VKworld V5.

VKworld ha deciso di immettere sul mercato un nuovo smartphone molto resistente, il VKworld V5, che va ad aumentare i dispositivi che possono essere usati in molte situazioni: quando si lavora, per esempio in un cantiere, quando si pratica uno sport pericoloso, come per esempio l’arrampicata. Il V5 vi segue in qualsiasi impresa protetto da un telaio decisamente robusto.

Il VKworld V5 è un telefono che coniuga un telaio robusto a delle specifiche tecniche niente male. Il V5 ha ottenuto la certificazione IP68 e riesce a sopravvivere a cadute da massimo due metri d’altezza oppure tuffi in acqua fino a massimo di due metri di profondità. Un componente che rende questo dispositivo decisamente robusto è il vetro temperato che si erge a protezione dello schermo. Il V5 è comunque dotato di alcune specifiche tecniche molto interessanti come un display HD IPS da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p, un processore Mediatek MT6753 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. Le fotocamere sono due: una posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP mentre il sistema è alimentato da una batteria da 5500 mAh.

Il VKworld V5 è uno smartphone molto resistente con specifiche tecniche interessanti ad un prezzo decisamente contenuto. VKworld ha deciso di mettere in vendita questo telefono a soli 90 dollari ovvero circa 80 euro.

Impostazioni privacy