Video iPhone 7 mostra il design e l’assenza del jack cuffie

Esplode sulla rete un nuovo breve video iPhone 7 che mostra quello che potrebbe essere il nuovo smartphone che Apple andrà a presentare fra pochi mesi, dando una scorsa generale al suo design e confermando l’assenza del jack delle cuffie da 3.5 mm.

Il video iPhone 7 mostra quanto avevamo visto nelle immagini apparse sul web nei giorni scorsi, dando un ulteriore conferme su alcuni punti da cui si parla da mesi, primo fra tutti il design del dispositivo sarà del tutto simile a quello di iPhone 6S, a differenza varemo solo nella parte posteriore lebande antenna che sono state riposizionate sui bordi del device, per un migliore mascheramento delle stesse, e la presenz di una fotocamera con dimensioni maggiori. Per quanto attiene poi le parti laterali possiamo notare l’assenza del tasto silenzioso solitamente posizionato nella parte sinistra del device sopra ai tasti volume.

Ma la conferma più importante di questo video iPhone 7 è l’assenza, nel bordo basso, del jack delle cuffie da 3,5 mm, questo dimostra come Apple sia intenzionata ad introdurre lo standard porta lightning per il collegamento di auricolari e cuffie, diventando così il primo smartphone che abbandona tale standard. Al posto del jack da 3.5 mm classico troviamo infatti un altro altoparlante, che diventa così speculare rispetto a quello classico posizionato nella parte destra della porta lightning. Detto questo andiamo a vedere questo breve video iPhone 7 della durata di 6 second circa:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=UVe75dUzwvM]

Come potete vedere il device mostrato nel video non sappiamo se sia effettivamente un iPhone 7 oppure qualcosa costruito appositamente, certo è che conferma la maggior parte delle indicazioni emerse finora su tale dispositivo. Di certo nelle prossime settimane attendiamo altre immagini e video di component che potranno darci indicazioni sempre più precise sul nuovo smartphone di casa Apple in uscita il prossimo mese di settembre. Se state pensando ora che le vostre cuffie potrebbero essere da buttare non abbiate paura, pensiamo che Apple andrà a commercializzare un accessorio convertitore in modo da poter usare i vecchi accessori anche su iPhone 7.
|Via

Impostazioni privacy