Versione iPhone 7: in arrivo un modello Deep Blue in favore del Space Gray!

In arriva una nuova versione iPhone 7 Deep Blue al posto dell’amatissima Space Gray, ecco tutti i dettagli

Stando a quanto rivelato da qualche giorno da una fonte molto vicina all’azienda californiana Apple, la Mela Morsicata starebbe seriamente pensando all’eliminazione della versione iPhone 7 Space Gray, presentata come ben sapranno i fan affezionati a Cupertino insieme al tanto chiaccherato iPhone 5S in sostituzione della versione Ardesia di iPhone 5 per poi di seguito essere nuovamente messa in gioco su iPhone 6S – 6S Plus e iPad.

Entrando nel dettaglio, se quanto riportato sopra dovesse risultare veritiero, in sostituzione della versione iPhone 7 Space Gray potrebbe essere lanciato in commercio un modello Deep Blue.

Facendo affidamento all’autorevolissimo MacOtakara, che quando si tratta di divulgare informazioni per quanto riguarda la casa produttrice Apple non sbaglia quasi mai, arriva una nuova informazione a dir poco intrigante. A quanto pare il colosso californiano potrebbe decidere di mettere fuori commercio la linea di iPhone 7 Space Gray, una delle versioni maggiormente apprezzate da parte dei fan.

Questa variante, prendendo in considerazione quanto riportato dalla fonte giapponese, verrebbe cambiare con una versione Deep Blue che andrebbe ad affiancarsi alle consuete Silver, Gold e Rose Gold. Per quanto concerne le info di MacOtakara sul modello Deep Blue di iPhone di settima generazione si bloccano qui aggiungendo, però, info sul pannello touchscreen che, con tutta probabilità, non subirà particolari cambiamenti rispetto al predecessore, prendendo in considerazione che i cambiamenti veri e propri avverranno solo il prossimo anno.

Cosa ne pensate della scelta di Apple di far fuori l’iPhone Space Gray? Siete d’accordo? Fatecelo sapere nel box dei commenti. Alla prossima lettori!

 

 

 

Impostazioni privacy